TIM ha appena lanciato una nuova promozione denominata TIM 7 ExtraGo New. La cosa interessante di questa promozione è sicuramente il prezzo molto contenuto per quello che offre.

TIM 7 ExtraGo New dettagli e costi

L’offerta ha un costo di 7 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutti e 20GB di connettività internet LTE. L’offerta ha un costo di attivazione pari a 12 euro, scontato a 9 euro se si dovesse eseguire la portabilità mediante tramite Passa a Tim con Operatore disponibile presso il sito della TIM.

Insieme al costo di attivazione va aggiunto anche quello per l’acquisto di una nuova SIM che ammonta a 25 euro. In definitiva 5 euro per il costo effettivo della SIM e 20 euro di credito residuo sulla propria SIM.

Tim 7 ExtraGo New

La SIM deve rimanere attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario vi verranno addebitati 20 euro come penale sul vostro crediti residuo. L’offerta TIM 7 ExtraGO New è rivolta a tutti coloro che provengono da Iliad o vari operatori virtuali (PosteMobile, Fastweb, Lycamobile, Digi Italy, ERG Mobile e 1 mobile).