Continua la proficua corsa della Sony A7III verso l’olimpo delle migliori fotocamere dell’anno. Dopo essere stata eletta da Dpreview come la migliore fotocamera sotto i 2000 euro, la Sony A7III, acquista nuova notorietà grazie a dati di MapCamera che l’hanno dichiarata come la fotocamera più venduta di Maggio.

Sony A7III spacca il mercato asiatico!

Se prendessimo i dati di qualche mese fa, del mercato asiatico, non ci sarebbe mai venuto in mente che Sony potesse attrarre così tanti clienti in pochissimo tempo.

Alle prime posizioni c’erano sempre state Canon e  Nikon che, pur bersagliate e derise dalle ultime tecnologie in campo Mirrorless, avevano da sempre tenuto testa sul mercato. Ma le cose sembrano essere cambiate, il mercato asiatico sta iniziando a richiedere qualcosa di diverso e Sony ne sta approfittando.

Sony A7III
Sony A7III

L’ultima arrivata tra le Fullframe della casa giapponese sta riscuotendo un grandissimo successo grazie alle sue ottime caratteristiche ad un prezzo molto conveniente. La Sony A7III è riuscita finalmente a far avviare, per moltissimi, il cambio al sistema Mirrorless, un processo ricercato da moltissimi anni dalla casa giapponese.



Ci aspettiamo ancora numerosi premi per questa macchina in attesa delle Mirrorless Fullframe Canon e Nikon che dovrebbero, o vorrebbero, ristabilire l’ordine.

Fonte: mirrorlessrumors.com