Settembre è quasi vicino, di conseguenza si parla molto dei nuovi iPhone che Apple presenterà a fine estate durante il proprio Keynote. In particolar modo ci sono tante indiscrezioni riguardo alla grandezza dei display.

iPhone X 2 2018 disponibile in tre varianti diverse

Apple ha in mente 3 nuovi iPhone ben distinti tra loro sia in termini di caratteristiche che di prezzi. Uno dei tre iPhone sarà il vero e proprio successore del tanto discusso iPhone X. Mentre gli altri due saranno rispettivamente una variante Plus e una variante molto più economica del dispositivo stesso.

Sulla base di ciò escludiamo definitivamente il possibile arrivo sul mercato del famoso iPhone SE 2.

iPhone X 2 2018display

Le dimensioni dei singoli display ammontano a 5.8, 6.5 e 6.1 pollici, quasi sicuramente la versione Plus monterà il display più grande mentre alla versione più economica toccherà un display LED invece che OLED con la presenza di grosse cornici laterali. Il tutto viene riportato dal noto shop online MobileFun.

iPhone X 2 2018 caratteristiche tecniche

Tutti e tre gli smartphone dovrebbero essere dotati di FaceID migliorato, utile per il riconoscimento 3D del volto. Inoltre pare quasi certa la presenza del notch in tutte e tre le varianti. Per quanto riguarda il comparto fotografico solo la versione Plus potrebbe montare una tripla fotocamera posteriore. Inoltre non va esclusa tale implementazione anche nell’iPhone X 2.

Man mano che passano le settimane ciò che prima erano ipotesi, si trasformano in rumors e col passare del tempo tali rumors vengono confermati o smentiti da altri. Noi ricordiamo sempre che i rumors non sono fonti ufficiali e se pur son ovvi bisogna sempre prendere tutto con le pinze, nell’attesa che Apple annunci una data di presentazione.