Il produttore di smartphone Doogee, per festeggiare l’inizio dei mondiali e il quinto anniversario, ha avanzato un’iniziativa che dà la possibilità di vincere uno smartphone.

E’ possibile partecipare all’iniziativa fino al 15 luglio, attraverso questo link.

Tra gli smartphone in questione troviamo il BL9000, il Mix e il Mix 2.

Doogee BL9000: di che smartphone si tratta

Il Dooge BL9000 è uno degli smartphone messi in palio dal produttore. Presenta un display LG da 5,99 pollici con risoluzione Full HD. La vera novità di questo smartphone è la batteria, presenta infatti una batteria da 9000 mAh, che può avere anche una settimana di autonomia se usata con cautela. Inoltre presenta un processore MediaTek Hello P23 octa-core, 6 GB di ram e 64 GB di storage, fotocamera posteriore doppia da 12 MP.

Cosa fare per provare a vincere questi smartphone

Il produttore ha creato tre mini-giochi per dare la possibilità di vincere questi smartphone e altri premi tra cui buoni Amazon e AliExpress.

  • Guess The Score: bisogna indovinare il risultato esatto delle partite dei Mondiali e cliccare sul piatto;
  • Predict the Campion: bisogna scrivere quale squadra vincerà i Mondiali in Russia, fra quelli che indovineranno verrà selezionato un utente, che otterrà un diritto all’uso degli smartphone Doogee a vita;
  • Play Football Game: devi calciare dei rigori, scalando una classifica, i primi tre riceveranno uno tra questi smartphone BL9000, Mix ed S30.