Sony ci sta prendendo gusto negli ultimi mesi. Dopo la recente presentazione della Sony RX100 VI e di alcune ottiche, la casa giapponese, sembra essere al lavoro sulla presentazione di una nuova fotocamera: che sia la Sony A6700?

Sony A6700 presto nelle vetrine dei negozi

Sony ha appreso in queste settimane il largo successo dei suoi prodotti, prodotti che stanno sempre di più attirando il pubblico esterno (i dati parlano chiaro).

Per questo non ci sembra tanto strano pensare che tra pochi mesi, la casa giapponese, punti a stravolgere anche un mercato da tanto tempo abbandonato, ovvero quello delle APS-C.

Codice A6700

L’ultimo codice registrato (WW213188) potrebbe riferirsi proprio alla tanto attesa Sony A6700, top di gamma del settore APS-C e probabile avversaria ostile alla concorrenza Fujifilm.



L’ultima macchina della serie risale al 2016 e questo fattore potrebbe influenzare maggiormente la veridicità di questo rumors che, per altri motivi commerciali, potrebbero anche riferirsi, in maniera minore, alla Sony A7S III. Non ci resta quindi che aspettare e vedere come si comporterà la casa giapponese nei prossimi giorni.

Fonte: mirrorlessrumors.com