Samsung dopo il successo al lancio del suo top di gamma presenta oggi una versione nuova del suo Samsung Galaxy S9, pensata per chi non bada a spese ed ora vi spieghiamo il perchè.

Samsung galaxy S9 luxury version

Abbiamo visto diversi produttori ritoccare i propri smartphone aggiungendo dettagli particolari e di lusso, prima di tutti il colosso Apple che da sempre ha presentato, sopratutto negli emirati arabi, versioni costosissime di iPhone e iPad.

Questa volta è il turno della casa coreana che è riuscita a customizzare il top di gamma Samsung Galaxy S9. Partendo da poco più di 3000 dollari, da Truly Exquisite, chiunque potrà infatti comprare un modello di questo dispositivo scegliendo tra oro 24 caratiplatino o oro rosa 18 carati, ma non è finita qui. Per questi tre, ci sono sei diversi stili e questi hanno ben tre rifiniture diverse.

galaxy s9 luxury

Il modello meno costoso presente nel catalogo, è stato fatto sostituendo il telaio metallico originale che è stato poi sostituito con uno fatto da uno dei tre materiali preziosi sopracitati. Da questo in poi, il prezzo cresce e basta così come le aggiunte fatte, come una placcatura in platino.

Stesso discorso vale anche per il fratello maggiore Galasy S9+ anch’esso disponibile con le stesse costose rifiniture.

Il modello meno costoso presente nel catalogo, è stato costruito sostituendo il telaio metallico originale con uno realizzato nei tre materiali preziosi sopracitati. Il prezzo cresce poi a dismisura in base alle aggiunte fatte, come ad esempio ad una placcatura in platino personalizzata con il proprio nome.

Se volete fare anche voi una pazzia vi anticipiamo che i tempi di consegna sono di circa 20 giorni lavorativi e dovrete affrettarvi perchè i modelli sono addirittura a tiratura limitata.