Xiaomi, con il suo Black Shark, ha ricevuto molti complimenti: numeri alla mano, è stato un successo. Il CEO, Lei Jun, ha annunciato che verrà prodotta una variante dello smartphone: infatti, Black Shark si tingerà di blu.

Xiaomi Black Shark arriverà in un’altra colorazione

Com’è possibile visionare dal teaser pubblicato su Weibo, Xiaomi ha deciso di dare un colore più sgargiante al suo device. Infatti, hanno deciso di presentare una variante nella colorazione Royal Blue. Ovviamente, le caratteristiche tecniche rimarranno le medesime. L’unica differenza con il modello standard sono i tagli delle memorie: questa special edition possiederà 8 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione.

Xiaomi Black Shark prezzo e commercializzazione

La nuova versione dello smartphone cinese sarà venduta in Cina a partire da domani (15 giugno ’18), al prezzo di 3499 yuan, circa 463 euro. Non sappiamo se verrà commercializzato in Europa, o precisamente in Italia. Quasi sicuramente sarà possibile acquistarlo da store asiatici, come Gearbest e JingDong (celebre store asiatico).

 

Non ci resta che attendere la commercializzazione della nuova variante di Black Shark, la quale renderà più aggressivo uno smartphone che, fino ad ora, resta uno dei migliori presenti sul mercato (rispettando il rapporto qualità/prezzo).