Dopo la prologa di Wind Smart 7 Easy 30, la compagnia telefonica ha deciso di dare ben 20 GIGA  gratis di connettività internet 4G LTE da utilizzare in un arco di tempo pari a 3 mesi.

Wind 20 GIGA gratis

A partire da oggi 14 giugno 2018, fino al prossimo 1 luglio 2018, potete richiedere ben 20 GIGA di connettività internet. I 20 GIGA dovranno essere consumati entro un periodo di tempo che non supera i tre mesi dal giorno in cui attivate il regalo.

I 20 GIGA in regalo andranno ad aggiungersi ad eventuali GIGA già attivi con la vostra attuale offerta e al termine dei 92 giorni si disattiveranno automaticamente. L’offerta è valida per tutti coloro che possiedono una SIM Wind da almeno 1 anno.

Potrebbe interessarti anche: Vodafone nuovo bonus: 4 GIGA a 1 euro per questo weekend

Wind 20 GIGA gratis dettagli e attivazione

Come vale per le classiche promozioni Wind che contengono connettività internet, al termine dei 20 GIGA gratis i avrete la possiiblità di continuare a navigare. Inoltre la velocità di navigazione sarà molto bassa, ovvero 128 kbs.

Sarà possibile richiedere i 20 GIGA gratis e quindi attivare la nuova promo nei centri Wind aderanti all’iniziativa sparsi per le regioni italiane.