Abbiamo visto come le ultime indescrizioni parlano molto insistentemente di un lancio da parte di Apple del nuovo iPhone X Plus 2018 nell’autunno di quest’anno. Il nuovo iPhone avrà una tripla fotocamera posteriore come Huawei P20 Pro.

Seconda generazione di iPhone X Plus con tripla fotocamera

Entro l’autunno 2018, Apple presenterà al mercato la seconda generazione di iPhone X composta da ben 3 nuovi terminali. Tra questi troveremo l’iPhone X Plus, il top di gamma dotato di una tripla fotocamera come quella che abbiamo visto su Huawei P20 Pro.

A differenza di quello che accade su Huawei, i tre sensori sullo smartphone di Apple serviranno per il rilevamento dei dettagli in 3D e per effettuare degli zoom più potenti. I restanti nuovi modelli saranno dunque dotati di doppia fotocamera, mentre la tripla resterà un esclusiva solo per il top di gamma.

Conferme sono arrivate anche da un produttore di accessori esclusivi per Apple che indica con precisione anche le varie dimensioni degli schermi dei futuri device. Il nuovo iPhone Plus avrà uno schermo di 6,5 pollici mentre gli altri due modelli saranno dotati di un display più piccolo.

Sicuramente il nuovo iPhone top di gamma con uno schermo così genesoro entrarà subito in competizione con il Samsung Galaxy Note 9. Non mancano inoltre altre curiosità, ancora da verificare, per quanto riguarda il modello più piccolo che, anche se dotato di notch, potrebbe essere il tanto atteso iPhone SE2.