Come già preannunciato, oggi sono aperti i preordini del nuovo top di gamma targato Xiaomi: stiamo parlando del MI 8. Infatti, su Gearbest è possibile bloccarlo ed acquistarlo. A differenza della prima commercializzazione, sono state implementate due colorazioni differenti: Gold e Blue.

Xiaomi MI 8 è in pre-ordine su Gearbest

Finalmente, è tornato online il nuovo gioiellino di Xiaomi. Questo terminale possiede una scheda tecnica di tutto rispetto, tanto da catturare l’attenzione della community android. Infatti, offre delle prestazioni elevate grazie al nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845 ed alla elevata memoria RAM. Un’altra peculiarità che lo contraddistingue è la presenza dell’intelligenza artificiale e del tanto discusso notch.

Una caratteristica che lo rende oggetto dei desideri è la qualità del reparto fotografico. Infatti, riesce ad implementare alla perfezione tutti i vantaggi che vengono dati dall’intelligenza artificiale. (Tant’è che hanno deciso di implementare l’intero software fotografico a bordo del cugino MI Mix 2s)

Xiaomi MI 8 come effettuare il pre-ordine

Per effettuare il pre-ordine, basta eseguire delle semplici operazioni. Basta entrare nella pagina dedicata, scegliere la colorazione che più ci aggrada, scegliere il taglio di memorie he ci interessa ed effettuare l’acquisto.

 

Non ci resta che effettuare il pre-ordine ed aspettare l’arrivo del nuovo gioiellino targato Xiaomi.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta