nel mese di settembre Apple presenterà i nuovi modelli di iPhone e quest’anno vedremo l’uscita di 3 dispositivi diversi sia per caratteristiche che dimensioni.

L’iPhone più piccolino sarà il successore dell’attuale iPhoneX con display da 5,8″ e doppia fotocamera, il modello di mezzo sarà invece un device dotato di uno schermo da 6,1″, signola fotocamera e sarà la variante più economica dei tre. Per finire Apple presenterà sul mercato un terzo modello l’iPhone X Plus che avrà un display molto ampio da ben 6,5 pollici che occuperà tutta la parte frontale, praticamente quasi senza bordi.

Tutti i tre modelli richiameranno il design dell’attuale iPhoneX a livello di display, quindi presente il notch e l’attuale caratteristica di sblocco del dispositivo con il riconoscimento del volto.

Gli ultimi rumors vengon oconfermati proprio oggi grazie ad un produttore di accessori,  Ghostek infatti ha rivelato a Forbes i dettagli sulle dimensioni dei due dispositivi, il medio e il grande. Non risultano invece conferme per quanto riguarda il più piccolino della serie.

Come possiamo vedere dall’immagine sovrastante il nuovo iPhone di media gamma da 6,1 pollici  misurerà 147,12 x 71,52 mm, leggermente più grande rispetto all’attuale iPhone X. Come accennato, sarà l’unico dei tre ad avere una singola fotocamera e non avrà il 3D Touch. Questi dettagli ci fanno pensare che sarà il modello meno costoso della nuova serie.

Qui sopra invece possiamo notare le gigantesche dimensioni dell’iPhone X Plus, che dovrebbe avere un corpo da 57.2 x 77.1 mm, leggermente più piccolo dell’attuale iPhone 8 Plus ma con uno schermo molto più abbondante visto le cornici ridottissime.