Dopo il sold out record, Xiaomi ha deciso di rendere disponibile il suo top di gamma: stiamo parlando del MI 8. Infatti, proprio domani, sarà possibile acquistarlo in Cina tramite i canali ufficiale. A tal proposito, l’azienda ha deciso di commercializzarlo con altre due colorazioni: Blue e Gold.

Xiaomi presenta due varianti del MI 8

Infatti, come si evince dal comunicato, l’azienda cinese ha deciso di commercializzare il proprio terminale con altre due colorazioni: blu e dorato. Ovviamente, pur cambiando il colore della scocca, non cambia il materiale: infatti il retro sarà interamente in vetro, mentre il frame in alluminio.

Xiaomi MI 8: altro sold out record

Sicuramente, il terminale sarà disponibile all’acquisto per pochissimo tempo. Basti pensare che, alla prima, il sold out è arrivato dopo circa un minuto. Sicuramente, con queste altre varianti, hanno invogliato di più gli utenti ad acquistare il suo nuovo terminale.

Xiaomi MI 8 Explorer disponibilità

A differenza della versione standard, di quella Explorer non si hanno informazioni. Non sappiamo quando verrà commercializzata e con quale prezzo verrà lanciata sul mercato. Sicuramente, molti utenti aspettano proprio quella, visto che si discosterà dalla struttura classica degli smartphone. Per chi non lo sapesse, Xiaomi ha deciso di montare un pannello trasparente nel retro, rendendo visibili tutti i componenti.

Non ci resta che attendere la commercializzazione di quest’ultimo, che si distacca dalla struttura classica degli smartphone, distinguendosi dalla massa.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta