Vodafone torna a premiare i clienti più affezionati con 200 euro di sconto su numerose offerte che comprendono anche sky.

Gli sconti da parte di Vodafone sono iziati proprio nel fine settimana, l’operatore britannico dopo la partnership con open fiber ora può contare su una linea veloce anche per la connessione di casa, offrendo piani tariffari all inclusive a prezzi molto concorrenziali.

Non solo mobile dunque per le offerte di Vodafone, la fibra rappresenta un altro punta di forza e l’operatore non può farsi sfuggire questa opportunità. I piani telefonici mobile e fisso portano quasi sempre nuovi clienti e in passato abbiamo visto che le linee sono davvero veloci e prive di problematiche.

Vodafone 200 euro di sconto per tutti

Vodafone ha inserito nel suo pacchetto grandi promozioni con internet, telefonate ed anche la Sky TV. Dai report del sito ufficiale si legge che gli abbonati possono ricevere 240 euro di sconto con attivazione e modem incluso.

La prima iniziativa è rinominata “Super Internet +”. La navigazione in rete è senza limiti per internet con ADSL (la velocità è fissata a 20 Mbps). Stesso discorso anche per chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo previsto è di 24,90 euro (prezzo bloccato per i clienti mobile di Vodafone).

Con “IperFibra +” invece internet è disponibile con la tecnologia Fibra. Le telefonate sono senza limiti e senza scatto: il prezzo parte da 24,90 euro.

L’operatore anglosassone punta davvero tutto su prezzo, velocità e connessioni; i clienti possono aggiungere ai pacchetti fissi anche il mobile e volendo prendere un telefono pagandolo direttamente in bolletta in comode rate mensili senza dover pensare alle ricariche mensili.