Come è già successo con Vodafone e le sue nuove promozioni anti Iliad, anche TIM si sta impegnando nel tenere alta la competizione. A tal proposito presenta due nuove promozioni denominate Tim Limited Edition Online e Tim 7 IperGO.

Sicuramente dopo il lancio di Iliad tim è stata la compagnia che attivato più promozione, vedesi TIM Special Top, TIM Ten Go +20GB e TIM 10 SuperGo +17GB.

TIM Limited Edition Online dettagli e costi

TIM Limited Edition Online è rivolta a tutti colore che vogliono fare la portabilità del proprio numero da un operatore a TIM. Prevede 1000 minuti verso tutti e 20 GIGA su rete 4.5G a soli 10 euro al mese. Il costo di attivazione e il rinnovo per il primo mese sono gratis.

I costi da affrontare sono di  25 euro, 5 euro per la SIM card e 20 euro di traffico validi anche per i rinnovi successivi. Nel caso non si dovesse mantenere la SIM attiva per 24 mesi, verrà recuperato lo sconto applicato in precedenza. La rete 4.5G sarà però gratuita fino al 31 Luglio, dopodichè la velocità di navigazione scenderà.

Per attivare la nuova promo o semplicemente avere maggiori informazioni, vi rimandiamo nella pagina dedicata.

TIM 7 IperGO dettagli e costi

TIM 7 IperGO è rivolta esclusivamente per clienti Iliad ed offre chiamate ed SMS illimitati con 30GB in 4G, al costo mensile di 7€. Come per TIM Limited Edition Online i costi da affrontare sono di 25 euro, 5 euro per la SIM card e 20 euro di traffico validi anche per i rinnovi successivi.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata, nella quale bisgnorà inserire il proprio numero per essere richiamati da TIM.