Ieri, venerdì 8 giugno, sono cominciate ufficialmente le vendite, in Cina, del nuovo medio di gamma targato Xiaomi: stiamo parlando del MI 8 SE. A differenza dei competitors, questo smartphone è il primo che implementa il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 710. A tal proposito, sono cominciati ad arrivare in rete i primi risultati del nuovo processore.

Xiaomi MI 8 SE primo ufficiale su AnTuTu

Lo smartphone in questione, implementando il nuovissimo processore, è stato protagonista di molti benchmark: il più celebre è quello della piattaforma AnTuTu. Il punteggio che è stato raggiunto rientra nella media, infatti è di ben 167.249 punti (punteggio simile a quello ottenuto da Honor 9).

Xiaomi MI 8 SE dove acquistarlo

Per ora, il nuovo terminale di casa Xiaomi è in vendita esclusivamente in Cina. Nulla toglie che, fra qualche giorno, sia subito disponibile sul noto sito di e-commerce cinese Gearbest. Mentre, per vederlo esposto nello Store italiano, crediamo che debba passare qualche mese.

 

Non ci resta che attendere la commercializzazione di questo nuovo terminale, che dovrebbe arrivare fra qualche mese anche in Europa. Xiaomi, con questo MI 8 SE, va ad occupare una fascia di prezzo che, ultimamente, è piena di device molto prestanti e validi. Non ci dimentichiamo che, oltre a possedere una scheda tecnica di tutto rispetto, ha un design accattivante e alla moda.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta