Leica sta ampliando costantemente la sua offerta di macchine grazie all’importante collaborazione con Panasonic. Dopo avervi annunciato la prossima Fullframe Leica, costruita dalla già discussa azienda giapponese, arrivano online le prime immagini della Leica C-Lux: compatta premium della casa.

Le prime immagini della Leica C-Lux

Non tardano ad arrivare online le prime immagini della nuova Leica C-Lux, una macchina compatta con ottica fissa che dovrebbe garantire delle ottime prestazioni.

Da queste prime immagini notiamo una colorazione molto particolare, unita ad un iconico design vintage, e una somiglianza con un altro prodotto già presente nella cerchia di Panasonic: la Panasonic DC-TZ200.

La scelta di prelevare il design da una macchina già presente sul mercato non è una novità nell’accordo tra Leica e Panasonic. Moltissimi prodotti della casa tedesca hanno giovato da questa collaborazione che sta vedendo un ottimo guadagno ambe due parti.



La nuova Leica C-Lux vedrà vita tra poche settimane, se non giorni. Per questo motivo non ci resta che aspettare nuove notizie in merito al prodotto in questione.

Fonte immagini: Nokishita