Vodafone Happy Friday, questa volta ritorna ad un numero chiuso di clienti e permette di acquistare un Huawei P20 senza anticipo iniziale e in comode rate da 10,99 euro al mese, per un totale di 329,70 euro.

Vodafone Happy Friday Bonus gratis per alcuni utenti

Il nuovo bonus di Vodafone denominato Happy Friday è rivolto ad una cerchia di clienti molto fedeli, qual’ora non foste idonei ad acquistare il nuovo Huawei P20 quasi sicuramente avete diritto a Vodafone Friday Happy: 15 euro di bonus e 7 giorni di chiamate.

L’offera è valida fino al 17 giugno salvo prologhe e prevede una durata contrattuale di 30 mesi. Sarà possibile sottoscriverla solo da utenti in possesso di una carta di credito come metodo di pagamento.

L’ultimo requisito da soddisfare è la ricezione del famoso SMS da parte di Vodafone che vi da accesso al bonus. Per maggiori dettagli riguardo ad Happy Friday ci rimandiamo alla pagina dedicata sul sito Vodafone.

Una buona promozione da parte di Vodafone per evitare che i propri utenti scappino via. Sopratutto attrattati dalla fantastica promozione di Iliad che comprende minuti illimitati e 30 GIGA a 5,99 euro per sempre.