Continuano le varie risposte degli operatori alla super offertona di Iliad. Questa volta Vodafano ripropone nuovamente l’opzione Vodafone Happy Friday offrendo due regali ai propri clienti più affezionati.

Vodafone Happy Friday dettagli regalo

Ricordiamo che Vodafone ha dato anche la possibilità ai clienti più fedeli di acquistare un Huawei P20 in 30 rate da 10,99 euro senza contibruto iniziale. Vodafone Happy Friday è rivolta a tutti gli utenti non idonei alla precedente offerta e comprende:

  • 15 euro di Bonus SuperEnalotto
  • Happy No Limits Week: Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, per una durata di 7 giorni

Vodafone Happy Friday bonus SuperEnalotto

Il bonus SuperEnalotto comprende un saldo di 15 euro che potrà essere speso presso il sito Sisal.it, fino al prossimo 21 giugno 2018. Nel caso in cui non si riscatti il bonus entro la data prevista, si perderà totalmente la possibilità di averlo.

Per attivare il bonus basterà regisistrarsi su Sisal.it inserendo tutti i dati richiesti e ovviamente caricando una copia del vostro documento di identità. Fatto ciò, vi basterà inserire nella sezione Bonus il codice ricevuto via SMS. Il bonus è valido solo per SuperEnalotto e saranno accreditato entro 24 ore dalla conferma del documento di identità. Per maggiori dettagli vi lasciamo il link diretto alla pagina dedicata.

Vodafone Happy Friday No Limits Week

Infine con Vodafone Happy No Limits Week, si hanno a disposizione 7 giorni di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. La promozione si disattiverà in modo automatico al termine dei 7 giorni previsti dalla stessa.