Non è un mistero che Sony stia pian piano costruendo un mercato veramente ottimo ed efficiente in moltissime parti del mondo. Le sue ultime macchine, come la Sony A7III, hanno spinto moltissimi a passare al marchio giapponese, ed infatti, non sembra strano che nel mercato cinese delle Fullframe la Sony si trovi al primo posto nelle classifiche.

Sony al primo posto nella vendita di Fullframe in Cina

Sony ha già ricevuto numerosi premi quest’anno per moltissimi suoi prodotti, facendo ben capire che ha svolto un ottimo lavoro in questo periodo di grande fermento.

Le ultime notizie provenienti dalla Cina sono molto importanti per un marchio che, fino a pochi anni fa, ha rischiato moltissimo puntando ad una nuova tecnologia come quella delle Mirrorless.



Ad aver maggiormente aiutato Sony in questo arduo ma redditizio traguardo, è stata un’ottima strategia di marketing corredata da una ricerca e sviluppo dedita allo sfruttamento delle migliori tecnologie presenti sul mercato.

Sony non ha intenzione di fermarsi qui, ed infatti le ultime scelte commerciali sono indirizzate a diventare l’azienda fotografia più importante del mondo. Riuscirà anche in questa ennesima impresa?