DJI ha annunciato mesi fa la produzione di un nuovo Gimbal per fotocamere Reflex e Mirrorless: il Ronin-S. Qualche giorno fa, l’azienda cinese, ha introdotto nuove informazioni sul prodotto scrivendo che sarà venduto a fine mese al prezzo di 699 dollari.

DJI Ronin-S Principali Caratteristiche

Il DJI Ronin-S è uno Gimbal costruito per poter lavorare con macchine fotografiche dai pesi e dalla dimensioni importanti.

La casa cinese ha puntato ad una costruzione con materiali di ottima manifattura, resistenti e leggeri, e a delle implementazioni tecnologiche utili al video-operatore. Le sue più importanti caratteristiche sono l’abilità di compensare il movimento dello zoom e la batteria che dovrebbe garantire 12 ore di attività.



Il Ronin-S si impugna ad una mano e permette di poter controllare la fotocamera facilmente con una stabilizzazione molto efficace.

 

L’ottimo comparto tecnico rendono il nuovo Gimbal di DJI utile a moltissimi videomakers, amatori e professionisti, che sono alla ricerca di un prodotto, abbastanza economico, ma dall’ottima qualità. Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale DJI.