I fan di Apple sapranno oramai da molto più tempo di noi che in questo Settembre Apple presenterà nuovi quattro dispositivi. Uno di questi quattro, il più chiacchierato di tutto è il nuovo iPhone di fascia bassa pensato per le tasche più piccole. Scopriamolo insieme.

iPhone “economico” di Apple potrebbe essere provvisto di notch e singola camera

A settembre Apple oltre ad iPhone X (2° generazione) potrebbe presentare i nuovi modelli iPhone Pro, iPhone SE 2 e iPhone “Lite”. Quest’ultimo nelle ultime ore è stato oggetto di molti rendering da parte dei maggiori designer del settore, che hanno ipotizzato le caratteristiche del nuovo iPhone di Apple. Il modello di fascia media dell’iPhone di Apple, possiederà uno schermo da 6,1″ che sembra essere confermato nei vari render su internet.

Secondo quanto riportato da MySmartPrice, le caratteristiche del iPhone “economico” sarebbero confermate. Anche il noto leakster @OnLeaks conferma i le caratteristiche del nuovo iPhone in rete.

iPhone Lite, ecco i render apparsi in rete

Conosciamo ancora davvero poco sul nuovo smartphone di Apple. Il nuovo iPhone dovrebbe possedere uno schermo OLED da 6,1″ che si porrà in mezzo da iPhone X (2° Gen.). Successivamente, troveremo l’iPhone Plus che sarà il top di gamma degli iPhone 2018 insieme al nuovissimo iPhone SE 2. Dai render che abbiamo trovato in rete notiamo che iPhone Lite sarà dotato di notch e singola camera posteriore. L’aspetto sarebbe quello di un iPhone X (2017) con le dimensioni di 150,9mm x 76,5mm x 8,3 mm.

Il prezzo di questo iPhone, che vedremo solo a Settembre si potrà aggirare intorno ai 550$, al momento non si sanno ne i tagli di memoria e ne le colorazioni. Ed ecco un video render che dimostrerebbe il design di un iPhone “Lite”.

Grazie per aver letto! 😀

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e la telefonia, in modo particolare il mondo Android ma non diprezzo il mondo Apple. Ho 21 anni, da sempre colui che da agli amici qualche dritta sul mondo tecnologico e da poco studente d'Informatica all'Università di Bari. Il mio obbiettivo su We Are Leaks? Portarvi le news più veloci del web e.. ovviemente consigliarvi e farvi conoscere i migliori prodotti tech e farvi appassionare al mio mondo la tecnologia. Enjoy me that's all! Non dimenticatevi, #Stayleaked