Con l’avvento del nuovo gestore telefonico Illad, molti gestori telefonici si stanno mettendo al riparo, proponendo delle offerte non indifferenti. Tim, che aveva già lanciato TIM Supergiga & Chat e TIM Supergiga & Chat XL, ha deciso di prorogare anche TIM Ten Go + 20GB Free e TIM 10 SuperGo + 17GB Free fino al 12 giugno.

TIM Ten Go dettagli e attivazione dell’offerta

Questa offerta non è valida per tutti. Infatti, solo gli utenti che hanno effettuato il passaggio da Wind, Tre ed altri operatori virtuali, possono attivarla. Il costo dell’offerta è di 10,82 euro al mese, e prevede minuti illimitati verso numeri  nazionali fissi e mobili e 32,6 giga di connettività Internet 4G LTE. Per attivarla, basterà recarsi nei negozi fisici, oppure utilizzare il servizio “passa a TIM con operatore”.

TIM 10 SuperGo dettagli e attivazione dell’offerta

Questa offerta, a differenza della prima, può essere attivata da tutti gli utenti: quindi, non possiede nessun vincolo di operatore. Il costo dell’offerta è di 10 euro al mese per i primi 6 mesi (poi diventano 12€ dal settimo mese) e prevede 1000 minuti perso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 giga di connettività Internet 4G LTE. Per attivarla, basterà recarsi nei negozi fisici, oppure utilizzare il servizio “passa a TIM con operatore”.