Negli ultimi tempi il mondo dell’orologeria di lusso si sta sempre avvicinando al mondo degli smartwatch. I grossi marchi del settore come Mont Blanc, Fossil e Micheal Kors infatti sono già entrati nel mondo degli smartwatch, presentando alcuni nuovi dispositivi. Un’altra nota firma Marc Jacobs è pronta a lanciare il suo primo smartwatch.

Marc Jacobs lancia il suo primo smartwatch potente ed elegante

Riley Touchscreen è il primo smartphone della nota firma Marc Jacobs. La firma già in passato disponeva di dispositivi smart ma erano tutti abbastanza limitati a livello di funzionalità. Questa nuova linea di smartwatch sarà una nuova presenza che arricchirà la scelta attuale dei device con a bordo WearOS.

Per quanto ne sappiamo fin ora il nuovo dispositivo che verrà lanciato da Marc Jacobs possiederà un hardware top e un design di lusso. A far battere il cuore di questo nuovissimo smartwatch sarà una CPU Snapdragon Wear 2100 assieme uno schermo da 1,19″ con display AMOLED. Le quantità di RAM e memoria interna ancora non sono rese note dal produttore, ma il nuovo dispositivo potrà usufruire di tutte le potenziali di WearOS 3 basato su Android 8 Oreo.

Riley Touchscreen Marc Jabos disponibilità e prezzi in Europa

Il nuovo dispositivo Rilet Touchscreen di Marc Jacobs per il momento non è stato ancora presentato in Europa. La società punta a lanciarlo molto presto sul mercato per la maggior parte dei paesi europei e con prezzi davvero competitivi. E’ possibile acquistare però al momento i primissimi tre modelli della serie Riley sul sito ufficiale dello stilista al prezzo di 329€. Le colorazioni disponibili dello smartwatch di Marc Jacobs saranno tre: nero, oro, bianco e oro rosa.

Grazie per aver letto! 😀

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e la telefonia, in modo particolare il mondo Android ma non diprezzo il mondo Apple. Ho 21 anni, da sempre colui che da agli amici qualche dritta sul mondo tecnologico e da poco studente d'Informatica all'Università di Bari. Il mio obbiettivo su We Are Leaks? Portarvi le news più veloci del web e.. ovviemente consigliarvi e farvi conoscere i migliori prodotti tech e farvi appassionare al mio mondo la tecnologia. Enjoy me that's all! Non dimenticatevi, #Stayleaked