Aggiornamento BlackBerry KEY2

Sono apparte nuovi leaks in rete provenienti dal celebre Evan Blass.


BlackBerry KEY2, giorno dopo giorno, smentisce o conferma i rumors che fino a poco tempo fa giravano sul web. Molti dei dubbi che affliggeva gli utenti sono stati svelati dalla stessa BlackBerry con un video teaser sul canale Youtube ufficiale.

BlackBerry KEY2 doppia fotocamera

La conferma della doppia fotocamera come ci spiega questo articolo pieno di rumors, era sicuramente la caratteristica che più avrebbe fatto piacere gli utenti e sopratutto che più avrebbe donato quel gusto di “innovazione”. Questo perchè il BlackBerry KEY2 sarà il primo smartphone BlackBerry con la doppia fotocamera.

BlackBerry KEY2 tastiera fisica

Una caratteristica che salta meno l’occhio è la presenza di tasti fisici leggermente scambia di posizione, in particolare crediamo che il tasto backspace non integri più il sensore di impronte. In definita il device risulta essere più compatto e sopratutto più gradevole rispetto al KEYONE.

BlackBerry KEY2 presunte caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 o 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. A questo punto vogliamo prendere un po’ più seriamente questi rumors dato che quelli precedenti sono stati confermati, e che quindi per noi la CPU in questione come il quantitativo di RAM rimarranno quelli.

BlackBerry KEY2 presentazione

Uno smartphone decisamente intrigante, speriamo ad una personalizzazione Android un po’ più consistente rispetto alle precedenti. Per avere conferme ufficiali bisogna aspettare il giorno della presentazione ovvero il prossimo 7 giugno.