Qualche giorno fa, è stato presentato ufficialmente il nuovo top di gamma targato Xiaomi: stiamo parlando del MI 8. Una delle peculiarità dello smartphone è il comparto fotografico, il quale risulta essere molto sviluppato. Infatti, secondo il celebre punteggio DxOMark, il nuovo Xiaomi è secondo solo al Huawei P20 Pro.

Lei Jun dichiara che Xiaomi MI Mix 2s scatterà come il MI 8

Proprio in questi giorni, il CEO di Xiaomi, tramite il suo profilo di Waibo, ha dichiarato che ci sarà un nuovo aggiornamento software che implementerà nuove funzionalità al già potente MI Mix 2s. Infatti, se per ora il 2s ha raggiunto gli stessi punteggi di IPhone X, grazie al nuovo aggiornamento lo dovrebbe superare di molto.

Xiaomi MI MIX 2s scatterà foto e girerà video ad una risoluzione molto elevata

Il CEO ha ribadito che, finalmente, le lacune inerenti al comparto fotografico sono state superate e che può competere con i migliori camera-phone presenti sul mercato. Non dimentichiamoci che è possibile effettuare questo upgrade solo ed esclusivamente perché i due device possiedono le stesse ottiche principali (Sony IMX363 da 12MP con apertura focale f/1.8).

Non ci resta che attendere il nuovo aggiornamento ed incominciare ad usufruire dei notevoli miglioramenti fotografici

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta