La risposta di TIM alla super offerta di Iliad, si chiama TIM Supergiga & Chat e TIM Supergiga & Chat XL. Entrambe le offerte sono attivabili fino al prossimo 26 agosto 2018 ad un costo di 10 euro al mese.

TIM Supergiga & Chat dettagli e attivazione dell’offerta

Il costo di TIM Supergiga & Chat è di 10 euro al mese per 3 mesi (mese di attivazione + 2 rinnovi) e prevede 10 Giga al mese di connettività internet 4G LTE (Hotspot incluso) e la navigazione sulle principali app di messaggistica senza consumare giga. Nel caso in cui si esaurissero i GIGA disponibile, e in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione sarà bloccata fino alla successiva disponibilità.

Per gli utenti più fedeli ci sarà la possibilità di richiedere altri 10 GIGA senza costi aggiuntivi, effettuando semplicemente l’accesso a TIM Party. L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento, tramite il sito MyTIM Mobile, chiamando gratuitamente il 40916 oppure contattando il Servizio Clienti 119.

TIM Supergiga & Chat XL dettagli e attivazione dell’offerta

TIM Supergiga & Chat XL non è altro che la versione estesa della promozione descritta in alto. Prevede invece di 20 GIGA ben 40 GIGA di connettività internet 4G LTE e navigazione sulle principali Chat senza consumare i Giga, per 3 mesi (mese di attivazione + 2 rinnovi) a un costo di di 20 euro al mese.

Come accade per la promozione di base, anche qui sarà possibile richiedere ulteriori 10 GIGA senza costi aggiuntivi effettuando l’accesso a TIM Party. I metodi per disattivare la promozione sono gli stessi citati nell’offerta in alto.