Il WWDC 2018, l’annuale conferenza che Apple crea per presentare i propri prodotti agli sviluppatori è quasi giunta. Il 4 Giugno 2018 Apple non solo potrebbe presentare le versioni di iOS, macOS, tvOS e watchOS ma anche altre novità hardware.

Apple il 4 Giugno potrebbe presentare molte novità interessanti

Come ogni anni la conferenza dedicata agli sviluppatori di Apple è una delle più attese dai fan della mela. Quest’anno Apple potrebbe presentare alcune novità davvero interessanti non solo a livello software, ma sopratutto molte novità a livello hardware. A meno di una settimana Apple potrebbe presentare iOS 12, macOS 10.14, tvOS 12 e watchOS 5 e non solo. Si vocifera che oltre a presentare le nuove versioni dei loro sistemi operativi presenteranno anche i nuovi device come iPhone SE 2 (di cui abbiamo enormemente discusso in queste pagine) e forse il nuovissimo iPhone Pro.

I nuovi sistemi operativi Apple, più smart e più connessi

A partire da iOS 12 tutte le nuove versioni del sistema operativo di Apple saranno migliorate e rese più sicure. Nelle prossime versioni di iOS troveremo infatti oltre alla miglior velocità e stabilità di sempre anche una maggior integrazione con Siri, che diventerà più intelligente e collegata. Il sistema operativo dei Mac sarà più fluido, affidabile e veloce ed introdurrà numerose nuove features per Siri e l’ecosistema iCloud. Ma le aspettative più grosse sono riposte in tvOS 12, visto il grandissimo investimento di Apple sui contenuti originali. Infine su watchOS 5 troveremo miglioramenti e moltissimi bug fix.

Dove seguire la conferenza di Apple in diretta streaming

Weareleaks sarà online il 4 Giugno per portarvi in tempo reale commentando tutti i novità che usciranno dal WWDC 2018. I canali per seguire il live streaming come anche per gli scorsi anni sono il sito ufficiale Apple e i canali Facebook e YouTube ufficiali di Apple. La nostra redazione sarà pronta per darvi nelle tempistiche quanto più ristretti. Per scoprire il 4 Giugno cosa verrà presentato da Apple basta solo seguire i nostri canali ufficiali e il nostro blog.

Grazie per aver letto! 😀

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e la telefonia, in modo particolare il mondo Android ma non diprezzo il mondo Apple. Ho 21 anni, da sempre colui che da agli amici qualche dritta sul mondo tecnologico e da poco studente d'Informatica all'Università di Bari. Il mio obbiettivo su We Are Leaks? Portarvi le news più veloci del web e.. ovviemente consigliarvi e farvi conoscere i migliori prodotti tech e farvi appassionare al mio mondo la tecnologia. Enjoy me that's all! Non dimenticatevi, #Stayleaked