Uno degli smartphone che ha rivoluzionato il 2016 è stato IPhone SE. Questo terminale, è stato l’unico, insieme alla gamma Z mini, ad utilizzare schermi “piccoli”. Proprio oggi, secondo il leaker Sonny Dickson, è stata condivisa la possibile foto del proteggi schermo di un ipotetico IPhone SE 2.

IPhone SE 2 continuerà ad avere un display piccolo

Com’è possibile notare dall’immagine sottostante, la pellicola del SE 2 risulta essere più piccola di quella dell’IPhone X. Questo perché il presunto SE 2 dovrebbe accontentare gli utenti che non gradiscono smartphone aventi display grandi.

IPhone SE 2 notch sì o notch no?

Un altro dilemma che attanaglia gli utenti è sicuramente la presenza o meno del notch. Infatti, dalla foto, è possibile visionare un presunto notch: ovviamente è più piccolo rispetto a quello della versione X.
Questo, però, non ci dà la matematica certezza della presenza del notch: non dimentichiamoci che tutte le pellicole per smartphone possiedono la tacca centrale, la quale lascia libere fotocamere e sensori vari.

IPhone SE 2 design

Dobbiamo ricordarci che questa pellicola è stata creata pensando ad un ipotetico IPhone, non sappiamo se sarà effettivamente così. Potrebbe essere più grande o, perché no, non implementare il notch, rendendo così unico il fratello maggiore X.
Non ci resta che attendere altre indiscrezioni o comunicati ufficiali rilasciate direttamente da Apple.