Iliad è ufficialmente il nuovo quarto gestore italiano con la propria infrastruttura e rete. A meno di 48 ore dal lancio sul mercato, l’operatore transalpino è stato al centro dell’attenzione per la sua incredibile offerta. Iliad è l’unico gestore italiano, al momento, ad offrire un pacchetto con minuti, sms e internet in 4G+ senza alcuna sorpresa a fine mese. Gli utenti nelle ultime ore hanno invaso loro sito per richiedere una nuova SIM con numerazione Iliad o per chiedere la portabilità del numero.

Iliad domande più frequenti

Inutile dirlo Iliad è diventato un fenomeno virale in queste ore. Tutti ne parlano e c’è chi ha acquistato già alcune SIM e c’è chi ha chiesto già la portabilità del numero. La forza di Iliad sta nella sua trasparenza e chiarezza. Durante la conferenza che è avvenuta nella sede Iliad di Milano, la stampa e i alcuni utenti sono rimasti sorpresi dalle semplicità comunicative del giovane A.D Benedetto Levi. Ma non solo, anche la certezza di un prezzo fisso e la promessa di una rete di qualità hanno entusiasmato il pubblico. Ma c’è chi ancora ha qualche dubbio sulla nuova compagnia francese. Con quest’articolo cercheremo di rispondere ad alcune vostre domande che in questi giorni ci avete inviato via messaggio sui nostri canali social. Cercheremo di rispondere a sei delle vostre domande che ci avete più spesso inviato attraverso questo nostro simpatico botta e risposta.

Q & A Iliad: ecco le nostre risposte alle vostre domande

  1. Un utente Facebook ci scrive: “Salve redazione di Weareleaks, come posso visualizzare il credito della mia SIM Iliad?“.

“Caro lettore, potrete visualizzare il credito della vostra SIM Iliad tramite SMS o chiamata al numero 400”.

 2. Un altro utente da Instagram scrive: “Una volta finiti i GB della mia offerta inclusi       nell’offerta cosa accadrà ad internet?“.

“Al termine dei GB disponibili, verrà applicato il costo di €0,90/Gb del piano base.”

 3. Un utente da Twitter: “Ma internet su roaming nazionale Wind Tre è a                         pagamento?“.

“Iliad dispone già di una buona copertura 3G/4G/4G+ sul territorio italiano, il roaming su reti 2G Wind Tre è gratuito per chiamate, sms ed internet”.

4. Ci scrivono: “Dove posso ricaricare la mia SIM Iliad?

“Potrete ricaricare la vostra sim iliad presso tutti i tabaccai sisalpay, oltre alla ricarica tramite c/C e carte di credito”.

5. Un altro utente ci chiede: “Se non ricarico la mia SIM Iliad, quanto tempo ho per        poter rinnovare la mia promozione?

“Lettore, avete a disposizione ben 12 mesi per poter rinnovare la vostra sottoscrizione all’offerta dopo la scheda verrà disattivata.”

6. Infine chiede un utente: “Come posso contattare il servizio clienti Iliad e parlare        con un operatore?”

Da linee Iliad si può chiamare il 177 (da altre linee bisogna calcolare il costo dei vari piani tariffari). Da estero basta chiamare il numero +393518995177.”

Domanda più frequente su Iliad: “Com’è la linea? Prende bene? Va veloce?

Questa è la domanda più frequente degli utenti che si vogliono avvicinare ad Iliad ci chiedono di più sui nostri canali social. E noi vogliamo rispondere con un piccolo consiglio che vogliamo dare ai nostri lettori. Se siete interessati ad Iliad comprate una nuova SIM o se avete un numero secondario che non utilizzate fate la portabilità ad Iliad su quel numero. Se il servizio Iliad vi convincerà potrete passare il vostro numero principale sulle reti Iliad sennò potrete sempre cambiare gestore.

Grazie per aver letto! 😀