Come ben sappiamo, domani verranno presentati i nuovi prodotti Xiaomi: Mi Band 3, Mi 8 e Mi 8 SE. Proprio gli ultimi due, sono i protagonisti di un curioso avvenimento. Oggi, negli store Xiaomi cinesi, erano posti in bella vista gli smartphone. A tal proposito la rete si divide: enorme errore, oppure una strategica trovata pubblicitaria?

 

Dalla foto che è possibile visionare, possiamo leggere le caratteristiche importanti, che troviamo stampate sulla pellicola. In particolare, abbiamo la presenza del doppio modulo GPS, doppia fotocamera AI e riconoscimento facciale IE. Fin qui, sono tutte informazioni che abbiamo ritrovato in rete.

Xiaomi MI 8 e MI 8 SE possiedono il notch all’interno del display

Nella parte posteriore, invece, troviamo la presenza del sensore fingerprint. Ed è proprio su questo elemento, che gli utenti sono rimasti abbastanza delusi: si aspettavano il sensore fingerprint all’interno del display.

Ovviamente, a tal proposito, è stata condivisa una foto riguardante i due device. Purtroppo, non riusciamo a distinguerli, o meglio non sappiamo chi dei due è il MI 8 e chi è il MI 8 SE. L’unica deduzione che possiamo fare è che, forse, il device con le linee più morbide è il Mi 8 (in prosecuzione della gamma MI), mentre quello più squadrato è il MI 8 SE (gamma simile alla MI MIX).

 

Quando verranno commercializzati i due device Xiaomi?

La prevendita inizierà domani 31 maggio alle 18:00 (ora locale in Cina) mentre le vendite ufficiali inizieranno il 5 giugno ore 10:00 mentre a livello offline, i due smartphone saranno disponibili già dall’8 giugno, il che fa ben sperare di vederlo presto in Italia.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta