Dopo la riproposizione di TIM Top Go e TIM Five Go, TIM ripropone ai suoi ex clienti TIM 10 SuperGo, che prevede 1000 minuti e 20 GIGA di connessione internet al costo di 10 euro al mese.

TIM 10 SuperGo come attivarla

Per poter attivare la nuova promozione TIM bisogna essere degli ex clienti. Nelle precedenti offerte bisognava ricevere un SMS per poter attivare la promozione. Questa volta bisogna eseguire la porta il passaggio di operatore, mediante Passa a Tim con Operatore. Ricordiamo che la nuova promozione di TIM è disponibile solo questa giornata, 29 maggio 2018.

TIM 10 SuperGo costi

La nuova promozione TIM prevede 1000 Minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 GIGA di connettività internet 4G LTE. Il tutto ad un costo di 10 euro al mese per i primi 6 mesi e 12 euro al mese a partire dal settimo mese e a tempo indeterminato.

Il costo di attivazione è gratis se si mantiene la SIM attiva almeno per 24 mesi, il costo della SIM ammonta a 12 euro. Nel caso in cui non si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, vi sarà addebitato 20 euro di attivazione sul vostro credito residuo.