Continua la battaglia fra gli operatori telefonici e Wind, non ci tira certo indietro. Proprio in questi giorni, molti utenti, hanno ricevuto un messaggio che contiene un regalo molto interessante.

Wind sorteggia casualmente gli utenti fortunati

Ti regaliamo 30GIGA per ringraziarti di essere nostro cliente! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro il 15/06. I 30 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Per info vieni nei negozi Wind.

Come si evince dal messaggio, per accettare questo regalo basta rispondere WIND SI e, dopo qualche minuto, ci arriverà un messaggio che conferma il tutto. Ovviamente c’è una scadenza, infatti è possibile ricevere questi dati rispondendo entro il 15 giugno. Il plus non da poco che gli utenti hanno apprezzato, è che il servizio è totalmente gratuito.

Come controlliamo se stiamo usufruendo del regalo offerto da Wind?

Esistono molti metodi per controllare la quantità del traffico dati:

  • possiamo verificarlo accedendo all’Area Clienti del sito ufficiale;
  • effettuando il login attraverso l’applicazione dedicata;
  • Inviando un messaggio contenente DATI come testo al numero 4155.

Ovviamente, se riscontrate dei problemi recatevi nel centro dell’operatore e chiedete assistenza tecnica.

Che aspettate? Se siete fra gli utenti fortunati, affrettatevi a rispondere a questo messaggio ed incominciate a navigare gratis.

 

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta