Samsung Glaxy Note 9, inizia a far parlare di se, e quest’oggi lo fa con un breve video dove viene mostrato un presunto proteggi schermo.

Samsung Galaxy Note 9 notch

Insieme al video, vengono rilasciate anche delle foto dove possiamo immagine la composizione del nuovo Note 9. Nel secondo set di foto pubblicato di recente su Weibo, notiamo che il proteggi schermo è leggermente diverso dal primo set di foto.

La differenza sostanziale è che mentre nel primo set di foto pare che non ci sia nessun dettaglio che ci faccia pensare ad un notch, nel secondo set vediamo una riga che può essere attribuita alla presenta di un notch.

Il dettaglio notch è sicuramente la differenza sostanziale tra le due tipologie di pellicole mostrare in entrambi i set di foto. A dirla tutta la pellicola non si discossa manco poi tanto dal Samsung Galaxy Note 8.

Unica speculazione è l’unione dei due sensori a sinistra della capsula auricolare, il che ci fa intendere un miglioramente della tecnologia per il riconoscimento del volto, o addirittura una nuova tecnologia in stile Face ID di Apple.

Continueremo a tenervi aggiornati non appena avremo nuove conferme e sopratutto nuovo materiale multimediale.