Tra le Mirrorless maggiormente vendute da Fujifilm spunta sicuramente la Fujifilm X100F: compatta premium dal design vintage. Fujifilm ha annunciato di essere al lavoro su una nuova colorazione marrone della macchina, una colorazione che si sposa benissimo con il suo design e con i suoi materiali di costruzione.

Fujifilm X100F Marrone

La nuova Fujifilm X100F di colorazione marrone arriverà inizialmente nel mercato asiatico (Filippine in primis) e successivamente sarà introdotta anche nel mercato occidentale.

Non sappiamo se verranno inclusi altri accessori creati ad hoc per questa versione della Mirrorless per questo non ci resta che aspettare i primi unboxing.

Fujifilm X100F Principali Caratteristiche

La Fujifilm X-100F è una compatta premium con un sensore APS-C da 24MP (X-Trans). Le sue dimensioni da tascabile, le sue numerose ghiere e il suo mirino ibrido la rendono ideale per moltissimi fotografi amatoriali che sono alla ricerca di una fotocamera di pregio in un corpo bello e compatto.

La macchina possiede un obiettivo fisso da 23mm (35mm equiv.) e un sistema di messa a fuoco in linea con le top di gamma della casa produttrice giapponese.



La Fujifilm X100F è totalmente personalizzabile e possiede un numero importante di filtri di simulazione delle pellicole diventate ormai un marchio di fabbrica dell’azienda. Per maggior informazioni vi lasciamo al sito ufficiale di Fujifilm Italia.