Aggiornamento Xiaomi Mi Store

Abbiamo inserito in basso una galleria con tutte le immagini, dei prodotti presenti nel Mi Store. Continueremo ad aggiornarla man mano che scatteremo nuove foto.


Finalmente l’attesa è finita, Xiaomi arriva in Italia anche col suo negozio fisico. Lo Xiaomi Mi Store sorge nel centro commerciale di Arese. I prodotti in esposizione sono tantissimi e sopratutto molto diversi tra loro. Solo per oggi è possibile acquistare numerosi prodotti ad un prezzo decisamente scontato.

Xiaomi Mi Store tantissimi prodotti

I prodotti presenti in questo Mi Store sono veramente tanti e sopratutto molto diversi tra loro. Oltre agli smartphone Mi Mix 2s e Redmi Note 5 presentati il 24 maggio, troviamo la Mi Band 2 con relativi cinturini personalizzabili. In esposizione anche la Xiaomi Mi Tv Box insieme agli accessori di elettronica come la multipresa elettrica.

Per quanto riguarda il comparto audio, troviamo cuffie di ogni tipo, headset, casse bluetooth, auricolari bluetooth. Da segnalare anche oggetti smart vari come, la Mi Scale 2, le lampade notturne, le lampadine smart e la lampada da scrivania.

Non mancano gli accessori come il Mi Power Bank, il Mi Router, gli occhiali uv400, il Mi Mouse, il proiettore di Xiaomi, il nuovo Mi Robot, la nuovissima Dash Cam, e tutti i vari caricatori quick charge 3.0, anche quelli per auto. Infine una vastità di zaini con molte colorazioni disponibili.

Xiaomi punta a vendere attraverso il Mi Store e il negozio online, 100.000 euro di prodotti solo oggi 26 maggio. Un cifra molto importante, ma non impossibile da raggiungere, dato che “la gente è pazza di novità” . In italia siamo un po’ pazzi sopratutto da quello che abbiamo visto fin’ora al Mi Store, gli italiani sembrano pazzi di Xiaomi.

Prezzi prodotti Mi Store

Insomma, in questo Mi Store c’è seriamente tantissima roba, appena possibile vi diremo i prezzi di questi prodotti e sopratutto ne aggiungeremo altri. I prodotti sono veramente tanti e sicuramente ci sarà sfuggita tanta roba. Ad ogni modo per chi volesse acquistare prodotti Xiaomi e non riesce a recarsi presso il Mi Store, può sempre acquistarli presso il negozio online.