Tim rende disponibili per tutti le nuove tariffe Top Go e Five Go che ti consentono di avere a disposizione la bellezza di 30 GB di internet ad alta velocità a soli 5 euro al mese. La concorrenza riguardo le tariffe di telefonia mobile si è ormai trasformata in una dura battaglia.

I protagonisti, ovvero tutti gli operatori mobili italiani ultimamente stanno proponendo parecchie offerte nella speranza di rubare l’utenza della concorrenza.

Tim negli ultimi mesi non ha mai proposto offerte allettanti, ma questa volta la decisione della società ha preso una piega ben diversa. Le nuove promozioni di Tim infatti ti consentono di avere tantissimi giga ad alta velocità se provieni da un altro operatore.

Tim Five Go come attivarla

La promozione Five Go di Tim torna disponibile con un prezzo più basso rispetto al passato, ora potrai attivare la promozione e il relativo profilo tariffario a soli 7 euro al mese, passando il numero di un altro operatore, ti consente di avere a disposizione ogni mese 1086 minuti verso tutti e 16,4 Giga per internet in 4G ad altra velocità.

Se hai ricevuto l’sms da parte di TIM puoi attivare TIM Five GO recandoti presso un negozio ufficiale. In alternativa puoi decidere se tenere solo internet togliendo i minuti compresi abbassando il costo a 5 euro / mese.

Tim Top Go

L’altra promozione è Top Go, un’offerta dedicata a chi utilizza tantissimo traffico dati in mobilità 4G che, al costo di 10,86 euro mensili, ti offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati ad alta velocità.

Anche Top Go di TIM è attivabile presso ogni centro ufficiale previa verifica di portabilità del numero telefonico.