Xiaomi annuncia il suo ingresso nel mercato italiano con la disponibilità di Mi MIX 2S, Redmi Note 5, scooter e IoT. L’azienda cinese punta tanto, punta tanto sul mercato italiano, infatti ha intenzione di portare gran parte dei propri prodotti.

Xiaomi Mi MIX 2S, Redmi Note 5, scooter e IoT disponibili in Italia

Durante l’evento di presentazione, Xiaomi ha annunciato la disponibilità fin da subito, di Mi MIX 2S e Redmi Note 5. I due smartphone saranno disponibili in due versione e sopratutto in tre colorazioni con questi prezzi:

  • Mi MIX 2S 6GB di RAM e 64GB di storage a 499,90 euro
  • Mi MIX 2S 6GB di RAM e 128GB di storage a 599,90 euro
  • Redmi Note 5 3GB di RAM e 32GB di storage a 199,90 euro
  • Redmi Note 5 4GB di RAM e 64GB di storage a 249,90 euro

Xiaomi Mi Electric Scooter

Oltre agli smartphone Xiaomi annuncia anche la disponibilità dello Mi Electric Scooter che sarà commercializzato a 349,90 euro a partire dal 26 maggio. Il Mi Store che ricordiamo aprirà il 26 maggio, ha solo 400 unità scooter, si potrà comunque preordinare l’articolo al prezzo di 299,99 euro.

Un altro prodotto annunciato all’evento è il caricatore wireless da 7,5 watt al prezzo di 19,90 euro.

Oggi assistiamo a un nuovo capitolo dell’espansione globale di Xiaomi, sostenuto dalle nostre ambizioni globali. Siamo entusiasti di fare grandi progressi annunciando il nostro arrivo in Italia, un mercato di grande importanza per Xiaomi nell’Europa occidentale, due giorni dopo il nostro ingresso ufficiale in Francia. Ci impegniamo a introdurre prodotti sorprendenti e servizi innovativi a prezzi onesti per soddisfare al meglio la crescente domanda dei nostri Mi Fan e, più in generale, degli utenti. Xiaomi è un’azienda impegnata nello sviluppo di dispositivi che combinano innovazioni tecnologiche all’avanguardia, e crediamo che i nostri prodotti e servizi stupiranno i consumatori e conquisteranno la loro fiducia, aiutandoci infine a cambiare le regole del gioco nel settore tecnologico

Queste le parole di Wang Xiang vice Presidente senior di Xiaomi. La prossima tappa per l’azienda cinese è sicuramente l’apertura del negozio fisico ad Arese il 26 maggio. Noi come sempre vi aspettiamo li verso le 11:00. Mica volete presentarvi puntuali ad un’apertura del genere..