Mancano pochi giorni all’inuagurazione del primo negozio fisico Xiaomi in Italia trapela in rete il manuale della smartband piu attesa, la Mi Band 3.

Il braccialetto per il fitness e non solo, il più atteso dagli utenti potrebbe essere presentato proprio in questi giorni, all’inaugurazione dello store on line italiano di Xiaomi, ma prendiamo tutto con le pinze.

La cosa certa è che in rete è apparso il manuale utente di Xiaomi Mi Band 3 accompagnato da alcune raffigurazioni che offrono una panoramica sull’indossabile. Il design generale pare molto simile a quello della Mi Band 2, e coloro che si aspettavano un display più grande potrebbero rimanere delusi.

La vera novità pare invece il nuovo display OLED, che ora supporterebbe le gesture: con gli swipe nelle quattro direzioni cardinali si dovrebbe accedere a particolari funzionalità, per adesso ancora poco chiare.

Xiaomi Mi Band 3 può essere rimossa come al solito dal cinturino per permettere la procedura di ricarica e tra le sue specifiche dovrebbero figurare il Bluetooth 4.2, un chip NFC e la resistenza ad acqua e polvere.

Non ci resta che aspettare il 31 maggio per vedere se assieme al dispositivo Xiaomi Mi 8 verrà presentata anche la smartband più attesa di sempre.

Fonte: IThome