Il panorama delle offerte All Inclusive sul mercato italiano si fa sempre più interessante. Le maggiori compagnie telefoniche del Bel Paese stanno sempre di più abbassando le proprie offerte per offrire maggiori servizi ai clienti. Anche se attualmente, il mercato italiano è dominato per il momento da solo 3 grossi gestori. Ma, la stretta concorrenza del mercato offre agli utenti numerosi vantaggi. In attesa di Iliad, che dovrebbe sbarcare ufficialmente in Italia entro il 21 Giugno vediamo quest’offerta All-Inclusive di Wind.

Fibra, chiamate illimitate e SIM con 100GB di traffico da Wind

Il gestore italiano Wind, sta proponendo da non molto un interessante offerta All-Inclusive per chi volesse chiamate illimitate, fibra a casa e una SIM con 100GB di traffico internet in 4G. Tutto questo pacchetto viene offerto al cliente per €24,90 al mese, ed è un offerta dedicata a tutte le famiglie. L’offerta in questione è la Wind Home Unlimited che unisce Fibra fino a 1000 mega o ADSL, assieme a chiamate illimitate vs fissi e mobili e una SIM dati con 100GB in 4G. Inoltre, include chiamate vs alcune nazioni come Europa Occidentale, USA e Canada. Nel pacchetto è incluso un modem di ultima generazione a costo zero con un maxi riscatto di 79€ alla fine del contratto.

Attivare Wind Home Unlimited sulla propria linea fissa

E’ possibile attivare la nuova promozione solo su nuove utenze fisse o su cambio gestore presso i negozi autorizzati Wind. La scadenza di questa promozione è fissata per il prossimo 25 Maggio 2018. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alla promozione sul sito ufficiale di Wind.

Grazie per aver letto! 😀