Play 30 è il piano di Tre Italia che ti consente di avere 30GB in 4G e 1000 minuti al mese verso tutti a soli 7 euro. L’offerta  è nuovamente attivabile da tutti gli utenti, provenienti da operatori virtuali, intenzionati ad abbandonare la propria azienda di provenienza, pur mantenendo il numero di telefono originario.

Le offerte di Tre Italia ultimamente sono le migliori, nessun altro operatore offre così tanto spendendo meno di 10 euro al mese, tra le altre offerte ti ricordiamo i piani telefonici ALL-IN Power e ALL-In Power Unlimited, che ti consentono di sfruttare al massimo la rete 4G con tantissimi giga a disposizione tutti i mesi.

Tre Italia offre nuovamente la tariffa Play 30

I provenienti da operatori virtualidirettamente dal sito web, possono richiedere l’attivazione di 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero e 30 giga di traffico in 4G.

Il prezzo è di soli 7 euro mensili, previa portabilità del numero di telefono e pagamento di un costo di attivazione pari a 9 euro. A differenza di altre offerte, la Play 30 non prevede un vincolo contrattuale, pertanto potrete abbandonare l’operatore quando vorrete, senza timore o possibili ritorsioni da parte dell’azienda.

I rinnovi mensili saranno con addebito su creidto residuo, quindi non serve legare nessun conto corrente bancario o carta di credito; se il credito non è sufficente al momento del rinnovo la Play 30 verrà interrotta fino a quando il credito non verrà ricaricato, ma non si perderà la tariffazione stipulata con 3 Italia.

 

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.