Ieri, mercoledì 17 maggio, è stato presentato ufficialmente OnePlus 6, device molto atteso dalla community del robottino verde. Dopo nemmeno 24 ore, è stata presentata la variante “Avengers Edition”, la quale va ad abbellire il device.

Questa scelta non è nuova per OnePlus: infatti era stata presentata la versione limitata “Star Wars” del OP 5T.

Riguardo alla scheda tecnica ed alle prestazioni, non ci sono differenze: praticamente è un OnePlus 6 arricchito con delle illustrazioni che fanno riferimento al fumetto (Rispetto alla versione Star Wars del OP5T, in questa edizione limitata le personalizzazioni ed i loghi risultano essere più marcati, a tratti invadenti). In primis, è possibile notare la trama della scocca posteriore: se nella versione classica era ho in vetro lucido, o in vetro opaco, nella versione Avengers risalta la finitura con trama in kevlar e, in basso, è possibile notare il logo degli Avengers color oro (anche il logo dell’azienda è color oro).

Ovviamente, anche gli accessori presenti nella confezione hanno subito un restyling: per esempio, la cover in dotazione non è più trasparente, bensì si ispira ad Iron Man: ovviamente potrebbe sembrare ingombrante, però per gli appassionati è un pezzo da collezione.

Quando verrà commercializzato questo dispositivo?

Riguardo alla commercializzazione, sappiamo che è stato presentato ufficialmente in Cina, quindi proprio qui incomincerà la vendita. Secondo alcune fonti, è stato annunciato anche da OnePlus India, quindi verosimilmente verrà commercializzato anche nel territorio indiano: non sappiamo se e quando verrà commercializzato in Europa.

A differenza del “classico” OnePlus 6, questa “Avengers Edition” non possiederà tre tagli di memorie, bensì uno solo: 8 giga di memoria RAM e 256 giga di spazio di archiviazione, non espandibile.

Quale sarà il costo di questo dispositivo?

Il costo con il quale OP6 stilizzato verrà commercializzato è di 4199 yuan, che corrispondono a circa 559 euro.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta