Fino al 21 maggio Vodafone invierà degli SMS informativi a ttti gli ex clienti che avevano firmato il consenso commerciale, proponendo diverse offerte molto allettanti.

Lofferta più vantaggiosa è sicuramente Vodafone Special Minuti 20 Giga 7E che offre ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 20 Giga di Internet Mobile 4G.

ULTIMI GIORNI! Torna in Vodafone con 20 in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Hai tempo fino al 21/05. Affrettati e dillo a tutti i tuoi amici, c’è un’offerta speciale anche per loro. Vi aspettiamo nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

Questo è il messaggio da parte di Vodafone che cerca di recuperare gli utenti che sono migrati ad altri operatori proponendo uesta offerta a soli 7 euro al mese.

Pare proprio che che l’offerta Vodafone Special Minuti 20  Giga sia tra le più apprezzate visto che la rete Vodafone risulta essere tra le migliori a livello di velocità ed affidabilità sul territorio italiano.

Sono stati i diversi investimenti degli ultimi anni che hanno portato il colosso Vodafone ad ottenere diverse certificazioni e la prima a sperimentare la nova rete 4,5G che promette tempi di risposta molto bassi, pochissima latenza tutta a favore di una connessione rapida e sicura.

Come attivare Vodafone Special Minuti 20 Giga 7E

Gli utenti che hanno ricevuto l’SMS informativo avranno la possibilità di attivare la nuova promozione effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero verso l’operatore Vodafone. Inoltre c’è la possibilita di essere contattati anche da n consulente del servizio clienti che vi potrà proporre il nuovo piano telefonico sempre passando il numero di cellulare da un operatore diverso.

L’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede, per i nuovi clienti, il piano tariffario base preattivato “Vodafone 25” senza costi aggiuntivi. Esiste la possibilità di cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a “Vodafone Senza Scatto New“, che prevede costi più bassi per inviare SMS a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni singolo SMS inviato).

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.