Iliad è pronta a sbarcare ne mondo degli operatori di telefonia mobile, e dopo l’apertura del primo store fisico a Roma apre il numero di assistenza clienti 177.

Il quarto operatore di telefonia mobile dopo Vodafone, Tim, Wind Tre e Poste Mobile apre ufficialmente il call center per i propri clienti, si potrà infatti contattare il numero 177 per avere tutte le informazioni.

i consulenti saranno a disposizione dei clienti da lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e nei weekend e festivi dalle 09:00 alle 20:00. I clienti Iliad potranno attivare una nuova sim direttamente sul sito ufficiale www.iliad.it e ricevere la sim direttamente a domicilio.

In alternativa, potranno andare nei punti vendita Iliad, dove si troverebbero di fronte ad uno o più totem, in cui inserire i propri dati personali e quanto necessario per l’acquisto di una nuova SIM, erogata dal distributore automatico.

Insomma le premesse di Iliad fanno ben sperare, l’operatore punta ad offrire ai suoi utenti chiamate nazionali e internazionali a tariffe vantaggiose, chiare e trasparenti. Sarà possibile ricaricare nelle ricevitorie Sisal, Lottomatica e tanti altri circuiti, come già succede con gli attuali operatori di telefonia mobile in Italia.

Siete pronti ad attivare anche voi una SIM ILIAD? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.