Se due iPhone sono pochi e tre non sono abbastanza, quattro iPhone fanno bene per Apple. La società di Cupertino infatti, potrebbe presentare nel consueto evento di ogni anno a Settembre non due bensì quattro nuovi modelli di iPhone. Apple, stando a quanto riportano le ultimissime notizie, starebbe per preparare una famiglia di ben 4 nuovi modelli di iPhone pronti a debuttare verso la fine di quest’anno.

Cambio di programmi per Apple e i suoi iPhone?

Un’evento che fin ora, stando a chi segue l’azienda fin dal lancio del primissimo iPhone nel 2007 non è mai avvenuta e rappresenterebbe una vera novità per Apple. Siamo stati, infatti, abituati a vedere negli ultimi tempi lanciati sul mercato solo un paio o al massimo tre modelli all’anno. Quest’anno, Apple ha dato alla luce soli tre nuovi modelli di iPhone tra cui iPhone 8, iPhone 8 Plus ed infine iPhone X. Il 2018 di Apple, si prospetta un anno ricco di novità hardware e software sui nuovi smartphone che potrebbero rivoluzionare l’azienda stessa.

Tempo di iPhone (XX), iPhone SE 2 e iPhone Pro?

Stando a una fuga di notizie dal Giappone dal sito Mac Otakara, i nuovi modelli potrebbero essere iPhone (XX), iPhone SE 2 e iPhone Pro. Esattamente, i modelli ad essere presentati sarebbero: una versione cheap dell’iPhone X, una versione Pro di iPhone X, iPhone SE 2 e iPhone (XX). Secondo il blog sulla mela giapponese, il nuovo modello Pro dell’iPhone X potrebbe montare un terzo sensore alla camera posteriore. Il modello Pro di iPhone quindi sarebbe, lo smartphone che andrebbe a sfidare il nuovissimo arrivato in casa Huawei, il P20 Pro (ad oggi il miglior camera phone Android sul mercato).

Il miglior iPhone economico di sempre

Secondo l’analista Jun Zhang di Rosenblatt, lo smartphone economico di Apple sarà diverso da tutti gli altri smartphone “entry-level” del mercato. Questo nuovo smartphone, di cui ci sono sconosciute le caratteristiche, possederà il miglior schermo LCD mai prodotto. Lo schermo LCD che verrà montato presenterà dei colori fedeli e molto vivi, cosa che non si era mai vista prima in uno schermo LCD. Questo iPhone sarà caratterizzato da colori sgargianti come il blu, giallo e rosa in modo da differenziarlo da altri modelli.

Fonte: Ansa.it

Grazie per aver letto! 😀

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e tutto ciò che la circonda. Il mio obiettivo è condividere la mia conoscenza ed esperienza anche con voi. Questa è la mia missione.