Iliad è lui il quarto gestore mobile italiano che si sta sempre di più per arrivare sul mercato italiano sempre più saturo del cartello Wind TreVodafoneTIM. La società transalpina in questi giorni sta testando tramite il metodo “test drive” le nuove linee mobili presenti in tutta Italia, grazie alla cessione di molti impianti da parte di Wind Tre. Alcuni utenti, infatti, dal proprio telefonino potranno già trovare cercando nelle reti del proprio telefono il nuovo gestore italiano. Il nuovo gestore italiano su alcuni terminali compare con il nome ufficiale “ILIAD” oppure con il codice identificativo “22250“.

Una ventata di novità con Iliad e le sue promozioni?

La società capitanata in Italia dal giovanissimo A.D Benedetto Levi, ha più volte confermato che le offerte che Iliad proporrà ai consumatori italiani sarannò “convenienti e trasparenti” e “senza alcun costo nascosto o rimodulazione del contratto”. Iliad, infatti, proporrà ai suoi nuovi clienti per il lancio della holding in Italia due promozioni di lancio. La prima sarà un offerta base con 500 minuti, 500 sms e 5GB in 4G a soli €2,90 al mese e la seconda sarà un offerta completa con minuti illimitati, sms illimitati e 30GB in 4G a soli €9,90 al mese. Stando a queste prime due offerte, il target delle offerte di Iliad dovrebbe essere non troppo lontano da ciò che tutt’ora stanno offrendo alcuni suoi concorrenti come Kena Mobile o 3 Italia. Iliad starebbe puntando di più, in questo momento, alla trasparenza dei suoi contratti senza lasciare la copertura e la qualità della linea.

Pronti per la #RivoluzioneIliad? Iliad sbarca sui social

E’ notizia di poche quella pubblicata dai nostri colleghi di UniversoFree, dove vedrebbe Iliad sbarcare (per il momento) con i suoi account social in Italia. I profili social di Iliad per il momento in Italia sono solo 3: Facebook, Twitter ed Instagram e hanno accumulato nella giornata di oggi molti “Mi Piace” e seguaci. La missione di trasparenza di Iliad si può intuire dal suo profilo Instagram dove sono state già pubblicate alcune immagini con alcune parole chiave “Falsità“, “Verità“, “Rivoluzione“. “Verità” e “Rivoluzione” simboleggiano ciò che gli italiani chiedono, mentre la “Falsità” simboleggia la risposta avuta dai gestori del Bel Paese. Mentre sui profili Facebook e Twitter girano i video (a sfottò di alcuni gestori nostrani) di uno spot di una promozione “ironicamente” conveniente. Se siete interessati nel seguire Iliad sui social network, vi lasciamo sotto i link per connettervi direttamente con i loro (basta cliccare sui banner sotto).

Grazie per aver letto! 😀

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e tutto ciò che la circonda Sono l'amico nerd che conosce quasi tutto su telefonia e tecnologia, da sempre. Il mio obiettivo è condividere la mia conoscenza ed esperienza anche con voi. Questa è la mia missione su We are leaks!