Apple pare sia pronta a lanciare il nuovo iPhone con tripla fotocamera, sono diverse le fonti che sostengono questa tesi.

Tripla fotocamera per il prossimo iPhone

Secondo parecchi blog e diverse fonti autorevoli, Apple nel 2019 presenterà sul mercato almeno un modello di iPhone dotato di tripla fotocamera. Lo smartphone andrà a competere direttamente con la concorrenza di Huawei.

La fotocamera posteriore del nuovo iPhone sarà quindi una tripla lente o tre fotocamere, non si conoscono i particolari dei dettagli ma sicuramente una di esse sarà un sensore da 12 MP con lenti 6P e zoom ottico 3x.

Visti gli ottimi risultati delle vendite di Huawei P20 Pro a pochi giorni dal lancio, Apple pare sia intenzionata di seguire la tendenza lanciata sul mercato dotando il nuovo iPhone top di gamma di una tripla fotocamera.

I risultati ottenuti da Huawei sono eccezionali. Vedremo se anche Apple riuscirà ad ottenere qualcosa di più con il nuovo iPhone che vi ricordiamo sarà dotato di schermo OLED da 6,98 pollici.

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.