ThisCrush.com è il nuovissimo social nework anonimo che permette di inviare in maniera assolutamente anonima dei brevi messaggi, chiamati appunto “Crush” verso i nostri amici o verso gli altri utenti del social netowrk. Oggi vi spiegiamo in questo semplice Tutotial come iscriversi in maniera gratuita al popolare social network in pochissime semplici mosse.

 

Iscriversi su ThisCrush.com come fare:

La procedura qui presente è valida sia su PC, Mac, smartphone e tablet (per cui questo sito ultimamente è stato anche ben ottimizzato), in queste 7 semplici mosse avrete il vostro profilo ThisCrush.com pronto per essere utilizzato.

  1. Aprire il vostro browser
  2. Collegatevi sul sito di ThisCrush (semplicissimo, l’URL è www.thiscrush.com)
  3. Trovate il pulsante “Get Started” e cliccatelo per iscrivervi
  4. Scrivete negli spazi bianchi il vostro nome utente, la vostra password, la vostra mail e il colore che desiderate per la vostra pagina privata (per vedere com’è formata una pagina di ThisCrush.com ti invito al nostro articolo linkato sopra)
  5. Cliccare sul pulsante “Create my CrushTag
  6. Creato il vostro “CrushTag” si aprirà una pagina che vi mostrerà un vostro indirizzo personale (tipo questo: www.thiscrush.com/~vostronomeutente) da copiare nella voce sito web dei vostri social network (come ad esempio Instagram e Facebook), un codice HTML per chi possiede un blog personale o un sito web e infine un BBCode per collegare il vostro profilo all’interno dei forum.
  7. Accedi con le tue credenziali create in precedenza
  8. Siete iscritti su ThisCrush.com

Procedure 1, 2 e 3

Procedure 4 e 5

Attenzione nell’uso di ThisCrush.com

Questo nuovo social network permette a tutti gli utenti di inviare dei brevi messaggi in anonimo, ciò permette ai malintenzionati di inviare messaggi con offese, insulti, messaggi a sfondo sessuale e minacce: invitiamo perciò qualsiasi utente che ci legga (sopratutto se minorenne) a rivolgersi alle dovute autorità in materia e a denunciare qualsiasi abuso di utilizzo della piattaforma. Purtroppo, i gestori del sito non possono garantire i giusti mezzi per scovare e denunciare queste persone. Vi invitiamo perciò ad essere davvero attenti quando utilizzate queste piattaforme completamente anonime.

Grazie per aver letto! 😀

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e la telefonia, in modo particolare il mondo Android ma non diprezzo il mondo Apple. Ho 21 anni, da sempre colui che da agli amici qualche dritta sul mondo tecnologico e da poco studente d'Informatica all'Università di Bari. Il mio obbiettivo su We Are Leaks? Portarvi le news più veloci del web e.. ovviemente consigliarvi e farvi conoscere i migliori prodotti tech e farvi appassionare al mio mondo la tecnologia. Enjoy me that's all! Non dimenticatevi, #Stayleaked