Scarica video e altri contenuti multimediali direttamente dal tuo dispositivo mobile.

Scaricare contenuti multimediali è possibile utilizzando due come applicazioni che ti permeteranno di avere musica e video salvati sul tuo dispositivo, quindi se vuoi scoprire come scaricare video e musica dal web e dai social non devi fare altro che leggere questa semplice guida.

Ti sto parlando dell’applicazione TubeMate YouTube Downloader, un semplice applicazione che consente di visualizzare e scaricare video in vari formati (anche nel comodo formato mp3) rapidamente, da YoutubeFacebookVimeo e da molti altri siti con un semplice click.

Come funziona TubeMate YouTube Downloader

TubeMate YouTube Downloader è un’app realizzata per scaricare video da YouTube direttamente sul cellulare. Ti permetterà infatti di avere i tuoi video preferiti sulla memoria del dispositivo per visualizzarli in qualsiasi momento senza consumare i giga del tuo piano telefonico.

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice: dovrai accedere al video che vorrai scaricare dal “browser” integrato nell’applicazione stessa, toccando le frecce verdi che ti verranno mostrate nella parte bassa dello schermo.

A questo punto potrai selezionare la qualità video del file da scaricare.Sono presenti molte risoluzioni, in modo da adattare il video ai vari dispositivi Android compatibili con l’applicazione. I video scaricati verranno memorizzati sulla scheda SD come impostazione predefinita, ma potrai cambiare la destinazione, anche se quella predefinita risulta la più conveniente.

TubeMate YouTube Downloader è un programma per scaricare i video gratuitamente e risulta molto semplice da utilizzare.

TubeMate Ver 3.3.1 Download

 

Se hai trovato utile questo articolo condividilo sui social 😉

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.