P20 Pro è il top di gamma più venduto di sempre da Huawei in Europa occidentale. Così la società ha annunciato che il Huawei P20 Pro è diventato il suo device di fascia alta più venduto in Europa occidentale con una crescita di oltre il 300% su base annua.

Dati davvero molto importanti per Huwaei che posiziona il suo top di gamma P20 Pro ai vertici della classifica delle vendite nella fascia occidentale europea.

Presentato a Parigi il 27 Marzo, il Huawei P20 Pro nelle quattro settimane successive le vendite ha registrato un incremento del 316% rispetto a quanto ottenuto lo scorso anno con il modello P10 Plus.

 Questa incredibile reazione all’arrivo del nuovo P20 Pro testimonia la richiesta da parte dei consumatori di uno smartphone che abbia un design accattivante ed una tecnologia avanzata e mirata che offra dei reali vantaggi”, ha dichiarato Walter Ji, Presidente di Huawei Western Europe, Consumer Business Group. “Da quando il P20 Pro è arrivato sul mercato abbiamo riscontrato subito una domanda senza precedenti.

Il paese che ha spinto di più le vendite è stato il Regno Unito a seguire Francia e Germania dovi gli utenti hanno apprezzato tutta la serie 20 di Huawei con molto vendite della versione P20 e P20 Lite oltre al top di gamma P20 Pro.

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.