LG G7 ThinQ sarà presentato il 2 maggio a New York. Inizia così la pubblicazione sui canali socal dell’azienda LG per il prossimo device top gamma del produttore coreano.

Il 3 maggio invece toccherà all’evento di Seoul dove potremo assistere alla presentazione di LG G7 ThinQ che si mostrerà in pubblico.

LG ha dunque ufficializzato le prime due date per la presentazione del top di gamma che punta molto sull’intelligenza artificiale, uno smartphone che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe montare il processore Snapdragon 845, affinacato con 6GB di RAM 64GB di storage.

L’azeinda coreana inoltre potrebbe puntare ad una doppia distribuzione, una versione con schermo OLED e una con un luminosissimo pannello LCD per contenre i costi di produzione.

Gli eventi stampa ufficiali si teranno al Metropolitan West di Manhattan il 2 maggio naturalmeente a New York e presso l’I-Park Mall di Yongsan a Seoul il giorno successivo.

Mancano dunque pochi giorni, ma se siete curiosi potete dare uno sguardo alle immagini stampa pubblicate di recente da LG.

Potete da subito notare le diverse colorazioni di LG G7 ThinQ che verrà proposto con il notch nelle colorazioni Aurora Black, Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue e Raspberry Rose con a bordo Android Oreo 8.1.

 

 

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.